Salta al contenuto principale Vai al contenuto del piè di pagina

Assemblea Grassina

Verso la Consulta del Territorio, incontro per illustrare il regolamento

Via alle candidature per diventare componente del nuovo spazio di partecipazione del Comune
Image
Verso la Consulta - Locandina assemblea Grassina
Verso la Consulta - Locandina assemblea Grassina

Cos'è

Verso la Consulta del Territorio, via al ciclo di assemblee pubbliche. Dopo la definizione del regolamento con i contributi di associazioni e cittadini, il percorso per la realizzazione del nuovo luogo di partecipazione del Comune prosegue con una serie di incontri aperti a tutti. Dopo il primo incontro, avvenuto a Bagno a Ripoli il 22 gennaio, adesso è la volta di Grassina.  

L'appuntamento, a cui prenderanno parte il sindaco Francesco Pignotti, l’assessora alla Partecipazione Sandra Baragli e tutta la giunta, è per mercoledì 28 gennaio alle 21.00 alla Casa del popolo di Grassina. A seguire, assemblea martedì 3 febbraio alle 21.00 al Crc Antella. 

“Sarà l’occasione – afferma il sindaco Pignotti – per raccogliere le prime disponibilità ad aderire alla Consulta ma anche per affrontare temi che riguardano da vicino la vita delle frazioni. Un nuovo momento di ascolto e condivisione a cui tutte e tutti sono invitati”.

Saranno di nuovo illustrate finalità e obiettivi della Consulta, un passaggio propedeutico alla presentazione delle candidature per diventarne componenti da parte dei cittadini interessati.

A chi è rivolto

A tutti

2026
28
Gen
21:00 - Inizio evento
2026
28
Gen
23:00 - Fine evento

Costo

Partecipazione libera

Ultimo aggiornamento:

19/01/2026, 10:56