
A chi è rivolto
A tutta la cittadinanza
Descrizione
E' stata predisposta una bozza del regolamento di funzionamento che può essere consultata in allegato.
Ogni cittadino può inviare osservazioni, contributi e segnalazioni sul testo; parallelamente, l’amministrazione ha invitato a partecipare anche una serie di stakeholder: tra i portatori di interesse chiamati a dire la loro, associazioni di categoria, parti sociali, circoli, associazioni sportive, culturali e del terzo settore, Centri commerciali naturali ecc.
Le osservazioni saranno poi discusse e analizzate dalla IV Commissione Consiliare e andranno a comporre e ad integrare il regolamento, che dovrà successivamente essere approvato da Giunta e Consiglio comunale.
Il regolamento sarà illustrato ai cittadini durante un Consiglio comunale aperto e con assemblee nelle frazioni.
In seguito sarà possibile presentare la propria candidatura a rappresentare il territorio di residenza.
Come fare
Osservazioni, contributi e segnalazioni sul testo devono essere presentate esclusivamente tramite il servizio online sull’apposita piattaforma predisposta dal Comune.
Cosa serve
Non è obbligatorio allegare documentazione
Cosa si ottiene
Le osservazioni saranno poi discusse e analizzate dalla IV Commissione consiliare e andranno a comporre e ad integrare il regolamento, che dovrà successivamente essere approvato da giunta e Consiglio comunale.
Tempi e scadenze
Quanto costa
Nessun costo
Accedi al servizio
Condizioni di servizio
Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.