Salta al contenuto principale Vai al contenuto del piè di pagina

Consegnate le Arance della legalità di Libera contro le mafie

Dettagli

Descrizione breve
Bagno a Ripoli ha acquistato circa 1,6 tonnellate di arance, che diventano 4,5 sommando quelle acquistate da SIAF per le mense scolastiche
Data:

17 Febbraio 2025

Tempo di lettura:

1 minuto

Image
Immagine Arance Legalità 2025
Immagine Arance Legalità 2025

Descrizione

Consegnate le Aance della legalità di Libera contro le mafie che si è svolta stamani davanti al Comune. Bagno a Ripoli ha acquistato circa 1,6 tonnellate di arance, che diventano 4,5 sommando quelle acquistate da SIAF per le mense scolastiche dei territori serviti. Parte del ricavato sarà devoluto agli istituti scolastici del territorio per sostenere l’attività didattica. Presenti per l’amministrazione l’assessora alla legalità Sandra Baragli, l’assessore alla scuola Francesco Conti, la presidente della Commissione Pace Silvia Innocenti Becchi, i referenti di Libera, di Siaf, delle scuole e dei genitori, oltre a tanti cittadini.

A cura di

Ufficio Stampa

L’ufficio stampa del Comune di Bagno a Ripoli rappresenta l'interfaccia tra l'amministrazione e i mass media.  Lavora per massimizzare l'efficacia comunicativa dei provvedimenti adottati dal sindaco e dalla giunta utilizzando il mezzo dei comunicati stampa, delle conferenze stampa, dell'organizzazione di interviste e momenti di confronto tra stampa e membri del governo cittadino.
Ultimo aggiornamento:

17/02/2025, 11:01