Salta al contenuto principale Vai al contenuto del piè di pagina

Avviso pubblico per acquisire proposte e/o osservazioni ai fini dell'elaborazione della sottosezione “rischi corruttivi e trasparenza” del PIAO 2025/2027

Dettagli

Descrizione breve
Scadenza presentazione proposte e osservazioni: 7 gennaio 2025
Data:

23 Dicembre 2024

Tempo di lettura:

1 minuto

Image
Logo Bagno a Ripoli
Logo Bagno a Ripoli

Descrizione

Si comunica che questa Amministrazione deve aggiornare la sottosezione del Piano Integrato di Attività e Organizzazione “PIAO” – Rischi Corruttivi e trasparenza entro la scadenza del 31 gennaio 2025.

A tal fine è stato pubblicato nella sezione “Amministrazione trasparente – Altri contenuti - Prevenzione della corruzione” apposito avviso per acquisire proposte, suggerimenti e osservazioni di cui l’Ente potrà tenere conto in sede di predisposizione della sottosezione del PIAO relativa alla prevenzione della corruzione e alla trasparenza.

Tutti i soggetti interessati (persone fisiche, giuridiche, associazioni) potranno inoltrare segnalazioni, osservazioni e/o proposte in forma scritta, motivandone le ragioni ed allegando copia del documento di riconoscimento in corso di validità, indirizzate al Responsabile della Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza del Comune:

  • a mezzo PEC all'indirizzo: comune.bagno-a-ripoli@postacert.toscana.it

  • a mezzo e-mail all'indirizzo: urp@comune.bagno-a-ripoli.fi.it

  • a mani con consegna all’URP del Comune: Piazza della Vittoria 1, Bagno a Ripoli (in orario di apertura al pubblico – tel. 055/6390222)

Saranno esaminate esclusivamente le proposte che perverranno entro e non oltre il giorno 7 gennaio 2025.

A cura di

Affari generali

Assicura il supporto operativo al funzionamento di tutti i settori attraverso la gestione unificata ed omogenea dei servizi di carattere amministrativo.
Ultimo aggiornamento:

23/12/2024, 10:54