
Cos'è
Verso la Consulta del Territorio, via al ciclo di assemblee pubbliche. Dopo la definizione del regolamento con i contributi di associazioni e cittadini, il percorso per la realizzazione del nuovo luogo di partecipazione del Comune prosegue con una serie di incontri aperti a tutti. Il primo appuntamento è in programma giovedì 22 gennaio alle ore 21.00 a Bagno a Ripoli, al Circolo Sms di via Roma.
Sarà l’occasione per tornare a illustrare finalità e obiettivi della Consulta, un passaggio propedeutico alla presentazione delle candidature per diventarne componenti da parte dei cittadini interessati.
Gli incontri pubblici, a cui prenderanno parte il sindaco Francesco Pignotti, l’assessora alla Partecipazione Sandra Baragli e tutta la giunta, proseguono mercoledì 28 gennaio alle 21.00 alla Casa del popolo di Grassina, martedì 3 febbraio alle 21.00 al Crc Antella.
“Sarà l’occasione – afferma il sindaco Pignotti – per raccogliere le prime disponibilità ad aderire alla Consulta ma anche per affrontare temi che riguardano da vicino la vita delle frazioni. Un nuovo momento di ascolto e condivisione a cui tutte e tutti sono invitati”.
Parteciperanno (Persone)
A chi è rivolto
A tutti
Luogo
SMS Arci Bagno a Ripoli
Via Roma 124 - 50012 Bagno a Ripoli
Costo
Partecipazione libera
