Salta al contenuto principale Vai al contenuto del piè di pagina

Tutti in moto per sostenere Zia Caterina

Dettagli

Descrizione breve
Il 14 dicembre Motogiro benefico per supportare la Fondazione Milano 25 Odv
Data:

10 Dicembre 2024

Tempo di lettura:

1 minuto

Image
Locandina Motogiro per Zia Caterina
Locandina Motogiro per Zia Caterina

Descrizione

Motogiro di solidarietà per Zia Caterina. Il tour benefico sulle due ruote è in programma sabato 14 dicembre: pronti via dal negozio Motorama in via Mannelli 79 a Firenze alle ore 15.00 per arrivare alla Tana dei Supereroi in via di Belmonte a Bagno a Ripoli alle 16.30 circa con merenda per tutti. Il motogiro speciale, a donazione libera, servirà a sostenere l’associazione Milano 25 Odv e i suoi progetti. Il taxi colorato di Zia Caterina guiderà la allegra comitiva a cui parteciperà anche il sindaco di Bagno a Ripoli Francesco Pignotti in moto. 

Il Taxi Milano 25 da anni percorre le strade di Firenze e di tutta Italia per accompagnare i bambini alle cure ospedaliere di cui hanno bisogno. L’associazione sostiene anche le loro famiglie, accogliendole alla Tana dei Supereroi e offrendo loro supporto e aiuto.
L’evento è patrocinato dal Comune di Bagno a Ripoli.

Galleria di immagini

A cura di

Ufficio Stampa

L’ufficio stampa del Comune di Bagno a Ripoli rappresenta l'interfaccia tra l'amministrazione e i mass media.  Lavora per massimizzare l'efficacia comunicativa dei provvedimenti adottati dal sindaco e dalla giunta utilizzando il mezzo dei comunicati stampa, delle conferenze stampa, dell'organizzazione di interviste e momenti di confronto tra stampa e membri del governo cittadino.
Ultimo aggiornamento:

10/12/2024, 12:56