Salta al contenuto principale Vai al contenuto del piè di pagina

Otto maggio, la bandiera CRI appesa al palazzo comunale

Dettagli

Descrizione breve
Come ogni anno, Bagno a Ripoli partecipa alla festa della Croce Rossa Italiana in occasione della nascita del suo fondatore Henry Dunant. La facciata del municipio illuminata di rosso
Data:

8 Maggio 2025

Tempo di lettura:

1 minuto

Image
Immagine Festa della Croce Rossa Italiana 2025 - Bandiera in Palazzo comunale
Immagine Festa della Croce Rossa Italiana 2025 - Bandiera in Palazzo comunale

Descrizione

Il palazzo comunale si illumina di rosso e una bandiera fa bella mostra di sè al balcone del municipio. E' quella  della Croce Rossa Italiana che oggi, 8 maggio, festeggia la nascita del suo fondatore, Herny Dunant. 

L'amministrazione come ogni anno partecipa, in segno di gratitudine e supporto, alle celebrazioni. Un'iniziativa simbolica ma che mira a ringraziare tutte le volontarie e i volontari che ogni giorno anche a Bagno a Ripoli sono al servizio della comunità con generosità e dedizione. 

Galleria di immagini

A cura di

Ufficio Stampa

L’ufficio stampa del Comune di Bagno a Ripoli rappresenta l'interfaccia tra l'amministrazione e i mass media.  Lavora per massimizzare l'efficacia comunicativa dei provvedimenti adottati dal sindaco e dalla giunta utilizzando il mezzo dei comunicati stampa, delle conferenze stampa, dell'organizzazione di interviste e momenti di confronto tra stampa e membri del governo cittadino.
Ultimo aggiornamento:

08/05/2025, 11:13