Salta al contenuto principale Vai al contenuto del piè di pagina

Nidi, torna lo spazio infanzia “Coriandolino”, via alle iscrizioni per il “club dei genitori”

Dettagli

Descrizione breve
Ecco come partecipare. Un luogo per far socializzare le famiglie e far giocare i bimbi da 3 a 12 mesi
Data:

19 Febbraio 2026

Tempo di lettura:

2 minuti

Image
Flyer Coriandolino 2026
Flyer Coriandolino 2026

Descrizione

Sei diventato genitore da poco e ti piacerebbe incontrare altri genitori per parlare, scambiarvi esperienze, far giocare i bambini insieme? Gli interessati da domani venerdì 20 febbraio possono iscriversi al “Coriandolino”, un luogo dedicato dal Comune di Bagno a Ripoli a famiglie e bambini dai 3 ai 12 mesi.

Uno spazio aperto all’amicizia e all’incontro, dove i genitori e i loro figli possono trascorrere del tempo insieme, favorendo le relazioni e le amicizie, creando un clima sociale centrato sul benessere dei bambini e degli adulti.  Gli incontri si svolgeranno dal 2 marzo al nido d'infanzia Coriandolo, in via di Balatro 2 a Balatro. Il calendario degli incontri è il seguente: 2, 9, 16, 23, e 30 marzo, 13 e 20 aprile, dalle 17 alle 19. Ad accoglierle le famiglie troveranno un’educatrice e un’operatrice che seguiranno il gruppo e proporranno esperienze durante tutti gli incontri.

Gli interessati possono iscriversi da domani venerdì 20 febbraio fino al 28 febbraio solo sul sito del Comune www.comune.bagno-a-ripoli-fi.it e solo accedendo con credenziali Spid, Cns o Cie. Potrà iscriversi un numero limitato di coppie, da un minimo di 6 per attivare l’iniziativa fino a un massimo di 12. Le domande saranno accolte secondo l'ordine di protocollo. La quota d’iscrizione è di 30 euro tramite PagoPa.

Per ulteriori informazioni: cde@comune.bagno-a-ripoli.fi.it 
 

A cura di

Ufficio Stampa

L’ufficio stampa del Comune di Bagno a Ripoli rappresenta l'interfaccia tra l'amministrazione e i mass media.  Lavora per massimizzare l'efficacia comunicativa dei provvedimenti adottati dal sindaco e dalla giunta utilizzando il mezzo dei comunicati stampa, delle conferenze stampa, dell'organizzazione di interviste e momenti di confronto tra stampa e membri del governo cittadino.

Allegati

Document
Ultimo aggiornamento:

19/02/2026, 10:45