Nidi, torna lo spazio infanzia “Coriandolino”, via alle iscrizioni per il “club dei genitori”
Dettagli
19 Febbraio 2026
2 minuti

Descrizione
Sei diventato genitore da poco e ti piacerebbe incontrare altri genitori per parlare, scambiarvi esperienze, far giocare i bambini insieme? Gli interessati da domani venerdì 20 febbraio possono iscriversi al “Coriandolino”, un luogo dedicato dal Comune di Bagno a Ripoli a famiglie e bambini dai 3 ai 12 mesi.
Uno spazio aperto all’amicizia e all’incontro, dove i genitori e i loro figli possono trascorrere del tempo insieme, favorendo le relazioni e le amicizie, creando un clima sociale centrato sul benessere dei bambini e degli adulti. Gli incontri si svolgeranno dal 2 marzo al nido d'infanzia Coriandolo, in via di Balatro 2 a Balatro. Il calendario degli incontri è il seguente: 2, 9, 16, 23, e 30 marzo, 13 e 20 aprile, dalle 17 alle 19. Ad accoglierle le famiglie troveranno un’educatrice e un’operatrice che seguiranno il gruppo e proporranno esperienze durante tutti gli incontri.
Gli interessati possono iscriversi da domani venerdì 20 febbraio fino al 28 febbraio solo sul sito del Comune www.comune.bagno-a-ripoli-fi.it e solo accedendo con credenziali Spid, Cns o Cie. Potrà iscriversi un numero limitato di coppie, da un minimo di 6 per attivare l’iniziativa fino a un massimo di 12. Le domande saranno accolte secondo l'ordine di protocollo. La quota d’iscrizione è di 30 euro tramite PagoPa.
Per ulteriori informazioni: cde@comune.bagno-a-ripoli.fi.it
