Salta al contenuto principale Vai al contenuto del piè di pagina

Edilizia residenziale pubblica, si apre il bando per l'assegnazione delle case popolari

Dettagli

Descrizione breve
Da lunedì 14 aprile fino al 17 giugno, domande solo online sul sito del Comune. Per aiutare i cittadini, aperto uno sportello informativo
Data:

11 Aprile 2025

Tempo di lettura:

2 minuti

Image
Immagine generica casa
Immagine generica casa

Descrizione

Edilizia residenziale pubblica, si apre il bando indetto dal Comune di Bagno a Ripoli per l'assegnazione degli alloggi popolari. Si potrà fare domanda a partire dalle ore 12.00 di lunedì 14 aprile fino alle ore 12.00 del 17 giugno. Le domande di partecipazione dovranno essere compilate esclusivamente online, accedendo al sito della rete civica del Comune di Bagno a Ripoli (www.comune.bagno-a-ripoli.fi.it) accedendo con credenziali Spid (Sistema pubblico di Identità digitale), Cie (Carta identità elettronica), Ts-Cns (tessera sanitaria). Tra i requisiti per la partecipazione al bando vi sono la residenza anagrafica o l’attività lavorativa stabile ed esclusiva o principale nell'ambito territoriale del Comune; il possesso di una attestazione Isee in corso di validità anno 2025 avente un valore non superiore a 16500 euro. Ulteriori informazioni relative al bando presso l'Ufficio casa esclusivamente tramite telefono (055/6390353-364-352) o scrivendo all’indirizzo mail ufficiocasa@comune.bagno-a-ripoli.fi.it.

Per supportare i cittadini nella compilazione della richiesta, il Comune ha attivato un apposito servizio gratuito di assistenza. Per prenotare contattare il numero 0556390394 oppure scrivere all'indirizzo mail  segretariatosociale@comune.bagno-a-ripoli.fi.it

Un simile servizio di supporto ai cittadini sarà inoltre messo a disposizione da Spi Cgil Bagno a Ripoli e Sunia. In questo caso per prendere appuntamento, contattare il numero 055630288.

Info e bando da lunedì 14 aprile su www.comune.bagno-a-ripoli.fi.it
 

A cura di

Ufficio Stampa

L’ufficio stampa del Comune di Bagno a Ripoli rappresenta l'interfaccia tra l'amministrazione e i mass media.  Lavora per massimizzare l'efficacia comunicativa dei provvedimenti adottati dal sindaco e dalla giunta utilizzando il mezzo dei comunicati stampa, delle conferenze stampa, dell'organizzazione di interviste e momenti di confronto tra stampa e membri del governo cittadino.
Ultimo aggiornamento:

14/04/2025, 12:36