
Cos'è
Secondoa tappa di Psicologo on the Road, il progetto di prevenzione e promozione della salute mentale.
Il camper di Psicologo on the Road, che offre terapia gratuita nelle strade, nei mercati e nelle piazze della “movida”, approda nella frazione capoluogo.
Lo psicoterapeuta Maurizio Cinquini di Studiopsiche Firenze e il suo staff, con il progetto sostenuto da Comune di Bagno a Ripoli e Società della Salute Fiorentina Sud-Est, offriranno ascolto e supporto a cittadini di ogni età.
Ogni utente potrà usufruire gratuitamente fino a un massimo di 5 colloqui della durata di 30 minuti ciascuno. Per parlare con gli psicologi di strada, si può aspettare il proprio turno presentandosi direttamente al camper ma è consigliato prenotare in anticipo chiamando i numeri: 320 097 8601-338 956 1506. Il servizio è totalmente gratuito per i cittadini. Per gli utenti minorenni sarà necessaria l’autorizzazione dei genitori.
A chi è rivolto
A tutte le persone dai 5 anni in su (autorizzazione obbligatoria per i minorenni)
Luogo
Largo Emanuela Loi
Via Fratelli Orsi - 50012 Bagno a Ripoli
Costo
Servizio gratuito
Allegati
Contatti
Organizzato da
Ulteriori informazioni
https://www.comune.bagno-a-ripoli.fi.it/novita/comunicati/bagno-ripoli-il-camper-che-promuove-la-salute-mentale-con-psicologo-road-terapia