Salta al contenuto principale Vai al contenuto del piè di pagina

Psicologo on the Road - Antella

3° appuntamento con il progetto di prevenzione e promozione della salute mentale

Il Camper farà tappa nelle adiacenze di piazza Peruzzi
Image
Immagine Psicologo on the Road 2025
Immagine Psicologo on the Road 2025

Cos'è

Fa tappa all'Antella lo Psicologo on the Road, il progetto di prevenzione e promozione della salute mentale. Il camper che offre terapia gratuita nelle strade, nei mercati e nelle piazze della “movida”, approda in piazza Peruzzi. 

Lo psicoterapeuta Maurizio Cinquini di Studiopsiche Firenze e il suo staff, con il progetto sostenuto da Comune di Bagno a Ripoli e Società della Salute Fiorentina Sud-Est, offriranno ascolto e supporto a cittadini di ogni età.

Ogni utente potrà usufruire gratuitamente fino a un massimo di 5 colloqui della durata di 30 minuti ciascuno. Per parlare con gli psicologi di strada, si può aspettare il proprio turno presentandosi direttamente al camper ma è consigliato prenotare in anticipo chiamando i numeri:  320 097 8601-338 956 1506. Il servizio è totalmente gratuito per i cittadini. Per gli utenti minorenni sarà necessaria l’autorizzazione dei genitori.

A chi è rivolto

A tutte le persone dai 5 anni in su (autorizzazione obbligatoria per i minorenni)


 

2025
24
Apr
16:00 - Inizio evento
2025
24
Apr
20:00 - Fine evento

Costo

Servizio gratuito

Organizzato da

Sindaco

Sindaco del Comune di Bagno a Ripoli

Ulteriori informazioni

https://www.comune.bagno-a-ripoli.fi.it/novita/comunicati/bagno-ripoli-il-camper-che-promuove-la-salute-mentale-con-psicologo-road-terapia

Ultimo aggiornamento:

07/04/2025, 11:43