“Piccole evasioni natalizie al Teatro di Antella
Domenica 21 dicembre alle ore 17

Cos'è
Una storia che parla di amicizia ambientata in uno strano condominio abitato dai numeri del calendario dell'Avvento. In scena al Teatro comunale di Antella lo spettacolo "Piccole evasioni natalizie" scritto e interpretato da Adelaide Mancuso e Andrea Ridolfi. L'appuntamento è per domenica 21 dicembre alle ore 17 per tutta la famiglia e bambini dai 6 anni.
Numero 1 e Numero 2 sono vicini ma separati: uno irrequieto, alto e magro, l’altra pacata e rotonda. In un mondo che sembra aver perso il valore dell’attesa e del dettaglio, Numero 1 decide di fuggire.Il viaggio che segue diventa una scoperta profonda: ogni giorno è prezioso, ogni persona è unica e necessaria, e sentirsi parte di un gruppo significa riconoscere il valore di sé e degli altri. Una piccola avventura natalizia che celebra l’inclusione, la bellezza del “qui e ora” e il senso autentico del Natale.
A partire dalle ore 16 sarà aperta La Carrozza 10 per una dolce merenda da condividere prima di entrare in sala. Informazioni e prenotazioni via WhatsApp (per teatro e Carrozza 10): 3318538374
A chi è rivolto
A tutti
Luogo
Teatro Comunale di Antella
Via Montisoni 10 Antella - 50012 Bagno a Ripoli
Costo
Per info: 3318538374
