"La Gioia del Natale" - Il Mercato del Forte a Bagno a Ripoli
Entra nel vivo il calendario di iniziative organizzato da Comune, Confesercenti e CCN per le festività

Cos'è
Entra nel vivo il calendario di iniziative "La Gioia del Natale" organizzato e promosso dal Comune di Bagno a Ripoli, Confesercenti e i CCN del territorio in occasione delle festività.
Dopo l'accensione degli alberi, delle installazioni a tema Inside Out dedicato alle emozioni e delle luminarie di sabato 29 novembre, le iniziative proseguiranno domenica 7 dicembre a Bagno a Ripoli.
Per tutta la giornata, dalle ore 9.00 alle 19.00, il Mercato del Forte dei Marmi “Dal mare al Natale” riempirà con decine di banchi il piazzale dei Ponti e la via Roma. Qui, negozi aperti con tante idee regalo. Nel pomeriggio cori di Natale e merenda per i bambini. L'iniziativa è promossa dal CCN Le Botteghe di via Roma.
Durante tutti gli appuntamenti, i personaggi a grandezza naturale di Inside Out saranno a disposizione dei bambini per foto e intrattenimento, con tanti piccoli regali e gadget da collezionare.
Per gli amanti dei selfie, contest fotografico: lo scatto con uno dei protagonisti di Inside Out che otterrà più like riceverà un premio messo in palio dai CCN. Per partecipare basta taggare su Instagram i Centri commerciali naturali.
In programma il Premio “Emozioni in Vetrina”, dedicato alle vetrine più “luminose” e attinenti al tema della manifestazione “La Gioia del Natale”. Per gli allestimenti più votati dai cittadini e da una giuria composta da istituzioni, rappresentanti dei CCN, cittadini e giornalisti, ci saranno in palio una cena per due al ristorante Al 588-Borgo Vicelli, un percorso immersivo & premium tasting per due persone al Podere Ema e una cena degustazione per due all’Alimentari Innocenti.
Le attività commerciali interessate a partecipare possono inviare la loro adesione all'indirizzo mail d.picchioni@confesercenti.fi.it.
A chi è rivolto
A tutti
Luogo
Bagno a Ripoli - Mercato settimanale
Via Roma 91 - 50012 Bagno a Ripoli
Costo
Partecipazione libera
