Salta al contenuto principale Vai al contenuto del piè di pagina

La Gioia del Natale - Accensione Alberi e Luminarie

Grassina, Antella e Bagno a Ripoli si illuminano (di emozioni)

Si apre il calendario di iniziative per le festività natalizie organizzate dal Comune, Confesercenti e i tre CCN del territorio
Image
Locandina la Gioia del Natale 2025
Locandina la Gioia del Natale 2025

Cos'è

Si apre con l'accensione delle luminarie, degli alberi e delle installazioni luminose il calendario di iniziative "La Gioia del Natale" promosso e organizzato dal Comune di Bagno a Ripoli insieme a Confesercenti e ai tre CCN del territorio. 

L’accensione avverrà sabato 29 novembre:

  • alle 17.30 appuntamento a Grassina, con le installazioni di Gioia e Rabbia e luminarie a tema di colore rosso;
  • alle 18.15 all'Antella, con le installazioni di Gioia e Ansia con luminarie di colore blu;
  • alle alle 19 a Bagno a Ripoli, con le installazioni di Gioia e Tristezza e luminarie di colore verde. 
     

Nei tre centri abitati saranno contemporaneamente accesi anche gli alberi di Natale addobbati (a Grassina per la prima volta dopo molto tempo, sarà illuminato l'albero al centro della piazza). Gli abeti illumineranno anche le frazioni di Croce a Varliano e (dalla prima settimana di dicembre) di Villamagna.  

A chi è rivolto

A tutti

2025
29
Nov
17:30 - Inizio evento
2025
29
Nov
19:00 - Fine evento

Costo

Partecipazione libera

Ultimo aggiornamento:

26/11/2025, 17:35