
Descrizione
Si colora di rosso e verde, bandiera del Grassina Calcio, la tribuna del Pazzagli. Sugli spalti dello stadio sono stati installati centoventi seggiolini rosso-verdi per rendere le sedute più comode e più belle. Da qualche settimana, inoltre, ha fatto la sua comparsa una nuova tribuna di metallo che garantisce agli spettatori una migliore visibilità del gioco sul campo secondario. Sono solo gli ultimi interventi realizzati dall’amministrazione di Bagno a Ripoli per riqualificare l’impianto sportivo comunale di via di Belmonte. La tribuna è stata posizionata tra i due campi sportivi nell’area di transito dal cancello di accesso in corrispondenza della mezzeria del campo secondario, è ampia 2,50 metri x 17 ed è alta 3,60 metri, corredata di scale di accesso lunghe 2,50 metri.
La tinteggiatura della struttura degli spogliatoi, la realizzazione di un nuovo impianto per l’irrigazione del campo sussidiario e la riqualificazione delle scale d’accesso al campetto sono altri interventi che hanno recentemente interessato il Pazzagli. Realizzati inoltre l'innalzamento della recinzione del campo secondario e la manutenzione straordinaria dell'impianto idrico, di riscaldamento ed elettrico degli spogliatoi. Sostituito inoltre completamente l'impianto audio e di amplificazione al servizio dei campi e delle tribune. Investiti nel complesso oltre 80mila euro, oltre alle manutenzioni straordinarie effettuate dal centro operativo comunale.
In foto il sindaco Francesco Pignotti, l’assessore allo sport Francesco Conti, l’assessore ai lavori pubblici Corso Petruzzi, i tecnici del Comune Sheila Cipriani, Roberto Fanfani e Massimiliano Corsi, il main sponsor del Grassina Calcio Tommaso Zepponi e il presidente Leonardo Guidotti.