Salta al contenuto principale Vai al contenuto del piè di pagina

Sospensione servizio idrico

Dettagli

Descrizione breve
Mercoledì 8 e giovedì 9 gennaio, ecco le zone interessate
Data:

3 Gennaio 2025

Tempo di lettura:

1 minuto

Image
Descrizione immagine non disponibile
Descrizione immagine non disponibile

Descrizione

Riceviamo da Publiacqua e inoltriamo le seguenti comunicazioni. Informiamo i cittadini del Comune di Bagno a Ripoli che, causa lavori Enel che toglieranno energia elettrica ai nostri impianti, dalle ore 9.00 di mercoledì 8 gennaio, si potranno registrare abbassamenti di pressione e mancanze d’acqua in loc. Osteria Nuova, via del Palagetto, via Montepilli, via del Bigallo e Apparita, via di San Quirico a Ruballa, Quattro Vie, via della Bascula. La situazione tornerà a normalizzarsi nel corso del pomeriggio.

A causa di lavori sull’acquedotto, dalle ore 8.00 di giovedì 9 gennaio, sarà invece sospesa l’erogazione dell’acqua nelle seguenti vie: via Poggio Casciano, via Tizzano (civici dal 170 al 218 e dal 227 al 235), via Quarate (civici 2-19 e 6/a-83 ed i numeri 13-22-23-23/a), via Lizzano (civico 5), via Poggio al Mandorlo (civici dal 4 al 28) e limitrofe. La situazione tornerà a normalizzarsi nel corso del pomeriggio. In caso di condizioni meteo avverse l’intervento potrà essere effettuato il primo giorno utile successivo.

Publiacqua si scusa con i cittadini per il disagio che questo lavoro creerà loro.
 

A cura di

Ufficio Stampa

L’ufficio stampa del Comune di Bagno a Ripoli rappresenta l'interfaccia tra l'amministrazione e i mass media.  Lavora per massimizzare l'efficacia comunicativa dei provvedimenti adottati dal sindaco e dalla giunta utilizzando il mezzo dei comunicati stampa, delle conferenze stampa, dell'organizzazione di interviste e momenti di confronto tra stampa e membri del governo cittadino.
Ultimo aggiornamento:

03/01/2025, 14:41