Salta al contenuto principale Vai al contenuto del piè di pagina

Scomparsa ex assessore Antonio Vonci, il cordoglio del sindaco

Dettagli

Descrizione breve
Era stato consigliere prima di detenere la delega a Istruzione e Sport
Data:

13 Maggio 2025

Tempo di lettura:

1 minuto

Image
Antonio Vonci il 2° da destra (Foto Facebook di Andrea Rontini)
Antonio Vonci il 2° da destra (Foto Facebook di Andrea Rontini)

Descrizione

È scomparso nella notte tra il 9 e il 10 maggio all’età di 78 anni l’ex assessore del Comune di Bagno a Ripoli Antonio Vonci. 
Il sindaco, a nome personale e dell’amministrazione comunale, esprime profondo cordoglio per la perdita di una persona per molto tempo attiva nell’associazionismo e nelle istituzioni, un uomo che ha vissuto i propri incarichi pubblici con grande spirito di servizio, impegno e integrità. Vonci tra il 1982 e il 1985 ricoprì il ruolo di presidente e poi vicepresidente del Circolo Ricreativo Culturale di Antella, contribuendo a renderlo un punto di riferimento per la vita sociale e culturale della frazione. 
Eletto consigliere comunale nel 1990, dal 1993 al 1995 fu assessore all’Istruzione e allo Sport nella giunta del sindaco Mauro Zampoli. 
Il sindaco porge le sue condoglianze a tutta la famiglia Vonci.
 

In foto Antonio Vonci è il 2° da destra (Foto Facebook di Andrea Rontini)

A cura di

Ufficio Stampa

L’ufficio stampa del Comune di Bagno a Ripoli rappresenta l'interfaccia tra l'amministrazione e i mass media.  Lavora per massimizzare l'efficacia comunicativa dei provvedimenti adottati dal sindaco e dalla giunta utilizzando il mezzo dei comunicati stampa, delle conferenze stampa, dell'organizzazione di interviste e momenti di confronto tra stampa e membri del governo cittadino.
Ultimo aggiornamento:

13/05/2025, 12:10