Salta al contenuto principale Vai al contenuto del piè di pagina

Possibili mancanze d’acqua per lavori notturni all’Anconella

Dettagli

Descrizione breve
Interessata la zona di Sorgane, ecco quando
Data:

29 Novembre 2024

Tempo di lettura:

1 minuto

Image
Descrizione immagine non disponibile
Descrizione immagine non disponibile

Descrizione

Riceviamo da Publiacqua e inoltriamo la seguente comunicazione. Dalle ore 23.30 di martedì 3 dicembre alle ore 02.30 di mercoledì 4 dicembre sono in programma lavori sugli apparati di media tensione dell’impianto dell’Anconella. Tale intervento, che viene eseguito in orario notturno per limitare al massimo i disagi, comporterà l’immediata sospensione dell’immissione dell’acqua in rete da parte del suddetto impianto e quindi effetti quasi immediati su tutto il territorio servito.
Basso rischio di mancanze d’acqua e basse pressioni potranno verificarsi anche nella frazione di Sorgane nel territorio comunale di Bagno a Ripoli.  I lavori potranno essere rinviati in caso di condizioni di piena del Fiume Arno o in caso di allerte meteo attive.
I nostri operatori effettueranno tutte le manovre preventive necessarie per limitare al massimo i disagi. Publiacqua si scusa con i cittadini per il disagio che questi interventi potranno comunque procurare loro.   

A cura di

Ufficio Stampa

L’ufficio stampa del Comune di Bagno a Ripoli rappresenta l'interfaccia tra l'amministrazione e i mass media.  Lavora per massimizzare l'efficacia comunicativa dei provvedimenti adottati dal sindaco e dalla giunta utilizzando il mezzo dei comunicati stampa, delle conferenze stampa, dell'organizzazione di interviste e momenti di confronto tra stampa e membri del governo cittadino.
Ultimo aggiornamento:

29/11/2024, 13:03