Salta al contenuto principale Vai al contenuto del piè di pagina

Nuovo look per le strade, altri 180mila euro per gli asfalti

Dettagli

Descrizione breve
Lavori già in corso in via di Quarate, via del Carota e via della Martellina
Data:

3 Dicembre 2024

Tempo di lettura:

1 minuto

Image
Immagine generica asfalti
Immagine generica asfalti

Descrizione

Strade, prosegue l’operazione nuovi asfalti. Il Comune di Bagno a Ripoli ha stanziato altri 180mila euro per rifare il manto stradale su alcune arterie del territorio. I lavori, stavolta, interesseranno via di Quarate, via del Carota e via della Martellina.

“Va avanti il piano asfalti dettato da una programmazione puntuale della nostra amministrazione, grazie anche all’ottimo lavoro degli uffici – commenta l’assessore ai lavori pubblici Corso Petruzzi -. Si tratta di manutenzioni straordinarie di alcuni tratti stradali che avevano bisogno e necessità di un ripristino importante della pavimentazione stradale per garantire sicurezza di chi le percorre e decoro: priorità su cui continueremo a investire”.

In questi giorni sono in corso i lavori di asfaltatura in via di Quarate, nel tratto in corrispondenza del centro abitato. Da domani partiranno i lavori anche in via del Carota, nel tratto compreso tra via Baroncelli e il civico 9, procedendo in direzione di via Roma. Poi toccherà a via della Martellina: sarà riasfaltato il tratto compreso tra l'intersezione con via Matteotti fino al civico 16.

A cura di

Ufficio Stampa

L’ufficio stampa del Comune di Bagno a Ripoli rappresenta l'interfaccia tra l'amministrazione e i mass media.  Lavora per massimizzare l'efficacia comunicativa dei provvedimenti adottati dal sindaco e dalla giunta utilizzando il mezzo dei comunicati stampa, delle conferenze stampa, dell'organizzazione di interviste e momenti di confronto tra stampa e membri del governo cittadino.
Ultimo aggiornamento:

04/12/2024, 12:12