Salta al contenuto principale Vai al contenuto del piè di pagina

“Notte Bianca” a Grassina, modifiche alla viabilità

Dettagli

Descrizione breve
Il 1 luglio dalle ore 20.00 alle ore 24.00
Data:

26 Giugno 2026

Tempo di lettura:

1 minuto

Descrizione

Si comunica che il 1 luglio in occasione della manifestazione “Notte bianca” in programma a Grassina saranno chiuse dalle ore 20.00 fino alla fine della manifestazione alle ore 24.00 le seguenti strade:
- SR 222 Chiantigiana dall'intersezione con Via Tegolaia all'intersezione con Via Ponte del Lepri per la direzione verso Greve in Chianti e dall'intersezione con Via Di Vittorio all'intersezione con  Via Tegolaia nella direzione verso Firenze;
- Via Costa al Rosso (da Via Pian di Grassina fino a Piazza Umberto I)
- P.zza Umberto I
Si potranno percorrere in alternativa le seguenti strade: 
- verso Greve in Chianti: Via Tegolaia, Via Pian di Grassina, Via Ponte del Lepri
- verso Firenze: Via Di Vittorio, Via Ponte Nuovo, Via Tizzano, nuova variante Chiantigiana.

A cura di

Ufficio Stampa

L’ufficio stampa del Comune di Bagno a Ripoli rappresenta l'interfaccia tra l'amministrazione e i mass media.  Lavora per massimizzare l'efficacia comunicativa dei provvedimenti adottati dal sindaco e dalla giunta utilizzando il mezzo dei comunicati stampa, delle conferenze stampa, dell'organizzazione di interviste e momenti di confronto tra stampa e membri del governo cittadino.
Ultimo aggiornamento:

26/06/2026, 16:52