Salta al contenuto principale Vai al contenuto del piè di pagina

Luce su Gaza, fiaccolata per la Pace a Bagno a Ripoli

Dettagli

Descrizione breve
Promossa dal Comune, si svolgerà domenica 22 giugno alle 21.30. Partenza dal municipio e arrivo alla Chiesa della Pentecoste
Data:

19 Giugno 2025

Tempo di lettura:

1 minuto

Image
Immagine di locandina Luce su Gaza
Immagine di locandina Luce su Gaza

Descrizione

Luce su Gaza. Si chiama così la fiaccolata per la Pace organizzata e promossa dal Comune di Bagno a Ripoli, in programma domenica 22 giugno alle ore 21.30.

“L’iniziativa nasce per tenere i riflettori accesi su ciò che sta succedendo in Medio Oriente, per chiedere con una sola voce al governo di Nethanyau lo stop immediato dei bombardamenti, il rispetto del diritto internazionale e della vita umana. Non spegneremo la luce su Gaza finché ciò non accadrà”, dichiara il sindaco Francesco Pignotti.

La fiaccolata, organizzata in collaborazione con la Commissione comunale per la Pace e i diritti e la parrocchia di Santa Maria a Quarto, partirà da piazza della Vittoria, davanti al municipio, per poi proseguire, attraversando via Roma e pizza della Pace, fino a piazza San Francesco, in prossimità della chiesa della Pentecoste.

Tutta la cittadinanza è invitata a partecipare

Locandina in allegato
 

A cura di

Ufficio Stampa

L’ufficio stampa del Comune di Bagno a Ripoli rappresenta l'interfaccia tra l'amministrazione e i mass media.  Lavora per massimizzare l'efficacia comunicativa dei provvedimenti adottati dal sindaco e dalla giunta utilizzando il mezzo dei comunicati stampa, delle conferenze stampa, dell'organizzazione di interviste e momenti di confronto tra stampa e membri del governo cittadino.
Ultimo aggiornamento:

19/06/2025, 12:38