Salta al contenuto principale Vai al contenuto del piè di pagina

Gli auguri di sindaco e assessora agli anziani delle Rsa

Dettagli

Descrizione breve
Prosegue la piccola ma importante tradizione dell'amministrazione di portare il saluto agli ospiti delle case di riposo e non solo in occasione delle festività
Data:

19 Dicembre 2025

Tempo di lettura:

1 minuto

Image
Il saluto del sindaco Pignotti agli anziani delle Rsa - 2025
Il saluto del sindaco Pignotti agli anziani delle Rsa - 2025

Descrizione

Una piccola ma importante tradizione che si rinnova. Anche quest'anno il sindaco Francesco Pignotti e l'assessora al Sociale Sandra Baragli hanno fatto visita agli ospiti delle Rsa del territorio, a Casa Stenone e ai partecipanti al pranzo natalizio del Centro anziani di Meoste. 

"Un momento di condivisione e di festa, alle soglie del Natale, per portare il saluto dell'amministrazione ai nostri anziani e alle persone più fragili, ma soprattutto la vicinanza e il calore di tutta la nostra comunità", ha scritto il sindaco sui suoi canali social. "Una piccola ma importante tradizione che non smetteremo di rinnovare". 

 

Galleria di immagini

A cura di

Ufficio Stampa

L’ufficio stampa del Comune di Bagno a Ripoli rappresenta l'interfaccia tra l'amministrazione e i mass media.  Lavora per massimizzare l'efficacia comunicativa dei provvedimenti adottati dal sindaco e dalla giunta utilizzando il mezzo dei comunicati stampa, delle conferenze stampa, dell'organizzazione di interviste e momenti di confronto tra stampa e membri del governo cittadino.
Ultimo aggiornamento:

19/12/2025, 14:36