Salta al contenuto principale Vai al contenuto del piè di pagina

Feste, gli auguri di Natale agli ospiti delle Rsa

Dettagli

Descrizione breve
Il sindaco Pignotti e l'assessora Baragli hanno fatto visita alle strutture per anziani del territorio per un brindisi in vista delle festività
Data:

23 Dicembre 2024

Tempo di lettura:

1 minuto

Image
Immagine Sindaco Pignotti in vista alle Rsa - Natale 2024
Immagine Sindaco Pignotti in vista alle Rsa - Natale 2024

Descrizione

"Siamo stati a trovare le anziane e gli anziani delle Rsa di Bagno a Ripoli. Abbiamo portato loro il saluto e gli auguri di tutta la comunità, ricevendo un’accoglienza meravigliosa e tanta simpatia. Sono i nostri nonni e le nostre nonne, le colonne portanti delle nostre famiglie. Oggi che sono più fragili dobbiamo essere al loro fianco più che mai, fargli sentire il nostro affetto e il nostro grazie", ha dichiarato il sindaco Francesco Pignotti che in questi giorni, insieme all'assessora al sociale Sandra Baragli ha fatto visita alle ospiti delle strutture del territorio, le Rsa Villa Jole, Villa Olimpia, Villa Santa Monica, Rsa Masaccio, Villa Santa Teresa e la Rsd la Cupolina. 

"Un ringraziamento enorme va a tutte le operatrici e agli operatori delle Rsa, che si prendono cura di loro ogni giorno dell’anno facendoli sentire come a casa, con una professionalità e una passione che vanno oltre ai semplici “compiti” lavorativi. Buon Natale di cuore a tutti loro", ha detto il sindaco. 

Galleria di immagini

A cura di

Ufficio Stampa

L’ufficio stampa del Comune di Bagno a Ripoli rappresenta l'interfaccia tra l'amministrazione e i mass media.  Lavora per massimizzare l'efficacia comunicativa dei provvedimenti adottati dal sindaco e dalla giunta utilizzando il mezzo dei comunicati stampa, delle conferenze stampa, dell'organizzazione di interviste e momenti di confronto tra stampa e membri del governo cittadino.
Ultimo aggiornamento:

23/12/2024, 14:42