Salta al contenuto principale Vai al contenuto del piè di pagina

Costellazioni familiari e training "dell'anima", ripartono le attività del Centro ArPA

Dettagli

Descrizione breve
Il programma delle iniziative
Data:

21 Ottobre 2025

Tempo di lettura:

1 minuto

Image
Immagine logo associazione ArPa
Immagine logo associazione ArPa

Descrizione

Anche quest’anno il Comune di Bagno a Ripoli ha concesso il proprio patrocinio all’Associazione Culturale ArPA per le attività della stagione 2025-2026. Molte le iniziative promosse dal Centro che negli anni, dalla sua fondazione nel 1989, è diventato per molte persone un luogo di incontro e condivisione in campi come la crescita interiore, le relazioni familiari e la genitorialità.

Le iniziative in programma comprendono seminari e corsi di formazione sulle costellazioni familiari (24-26 ottobre con Barbara Probst e Margherita Vannoni), un corso “sull’arte di vivere e morire” (31 ottobre-2 novembre), training “archetipi dell’anima” (14-16 novembre in collaborazione con Angelo Nigro), training professionali e personali, laboratori di yoga e meditazione e molto altro.

Il calendario integrale su www.centroarpa.it. Info:  info@centroarpa.it . Il Centro ha sede a Bagno a Ripoli in via Poggio della Pieve, 10/A. 

A cura di

Ufficio Stampa

L’ufficio stampa del Comune di Bagno a Ripoli rappresenta l'interfaccia tra l'amministrazione e i mass media.  Lavora per massimizzare l'efficacia comunicativa dei provvedimenti adottati dal sindaco e dalla giunta utilizzando il mezzo dei comunicati stampa, delle conferenze stampa, dell'organizzazione di interviste e momenti di confronto tra stampa e membri del governo cittadino.
Ultimo aggiornamento:

21/10/2025, 11:04