Salta al contenuto principale Vai al contenuto del piè di pagina

Convocazione Consiglio comunale

Dettagli

Descrizione breve
Martedì 30 settembre alle 18.45
Data:

26 Settembre 2025

Tempo di lettura:

2 minuti

Image
Descrizione immagine non disponibile
Descrizione immagine non disponibile

Descrizione

Si comunica che martedì 30 settembre alle ore 18.45, in presenza presso la sala consiliare "Falcone e Borsellino", è convocato il Consiglio comunale, in 1° convocazione ed in via ordinaria, seduta aperta, per esaminare ed approvare il seguente ordine del giorno:
   1. Lettura ed approvazione verbale della seduta consiliare del 8 settembre 2025.
   2. Comunicazioni del Sindaco e del Presidente del Consiglio Comunale e domande di attualità (Delibera della Giunta Comunale n. 90/2025 avente ad oggetto: “Prelevamento dal Fondo di Riserva”).
   3. Interrogazione del Gruppo Fratelli d’Italia in merito ai lavori sul parcheggio della Misericordia di Antella, sul parcheggio San Manetto e su Via Nino Bixio.
   4. Interrogazione presentata dal Gruppo Per una Cittadinanza Attiva-Bagno a Ripoli sulle misure per rivitalizzare il commercio locale.
   5. Interrogazione presentata dai Gruppi Per una Cittadinanza Attiva-Bagno a Ripoli e Bagno a Ripoli Futura sulla sicurezza idraulica di Ponte a Ema.
   6. Interrogazione presentata dal Gruppo Per una Cittadinanza Attiva-Bagno a Ripoli sulla passerella ciclopedonale Vallina-Compiobbi.
   7. Approvazione del Bilancio consolidato relativo all’esercizio 2024.
   8. Mozione presentata dal Gruppo Per una Cittadinanza Attiva-Bagno a Ripoli sulla     valorizzazione della produzione artistica e culturale di Bagno a Ripoli.
   9. Mozione presentata dal Gruppo Partito Democratico per l’ottenimento della certificazione della parità di genere nel Comune di Bagno a Ripoli.
   10. Mozione presentata dal Gruppo Fratelli d’Italia sulla realizzazione di Centri di Permanenza per il Rimpatrio in Toscana.
   11. Mozione presentata dal Gruppo Partito Democratico per l’attuazione della Legge 106/2022 contro l’uso degli animali nei circhi.

A cura di

Ufficio Stampa

L’ufficio stampa del Comune di Bagno a Ripoli rappresenta l'interfaccia tra l'amministrazione e i mass media.  Lavora per massimizzare l'efficacia comunicativa dei provvedimenti adottati dal sindaco e dalla giunta utilizzando il mezzo dei comunicati stampa, delle conferenze stampa, dell'organizzazione di interviste e momenti di confronto tra stampa e membri del governo cittadino.
Ultimo aggiornamento:

26/09/2025, 12:55