Salta al contenuto principale Vai al contenuto del piè di pagina

Convocazione Consiglio comunale

Dettagli

Descrizione breve

Giovedì 13 marzo alle 17.30
Data:

11 Marzo 2025

Tempo di lettura:

2 minuti

Image
Descrizione immagine non disponibile
Descrizione immagine non disponibile

Descrizione

Si comunica che giovedì 13 marzo alle ore 17.30 in sala consiliare "Falcone e Borsellino" in palazzo comunale, è convocato il Consiglio Comunale, in 1° convocazione ed in via straordinaria, seduta aperta, per esaminare ed approvare il seguente ordine del giorno:
   1. Lettura ed approvazione verbale seduta consiliare del 27 febbraio 2025.
   2. Comunicazioni del Sindaco e del Presidente del Consiglio Comunale e domande di attualità.
   3. Interrogazione presentata dalla Consigliera Franchini del Gruppo PD avente ad oggetto: lavori finanziati con PNRR – asilo nido.
   4. Interrogazione presentata dal Gruppo Bagno a Ripoli al Centro sulla realizzazione di un progetto di valorizzazione ambientale per la Variante alla SR222 (Variante di Grassina).
   5. Interrogazione presentata dal Gruppo Per una Cittadinanza Attiva-Bagno a Ripoli sullo stato dell’arte dei lavori per la Variante alla Chiantigiana SR 222 in località Grassina.
   6. Interrogazione presentata dal Gruppo Bagno a Ripoli Futura sullo stato degli alloggi di Edilizia Residenziale Pubblica (ERP) nel Comune di Bagno a Ripoli.
   7. Approvazione Convenzione per la gestione unificata del Servizio taxi nell’area comprensoriale costituita dai territori dei Comuni di Scandicci, Bagno a Ripoli, Calenzano, Campi Bisenzio, Fiesole, Impruneta, Lastra a Signa, Sesto Fiorentino e Signa.
   8. Mozione presentata dai Gruppi Bagno a Ripoli al Centro, Partito Democratico Bagno a Ripoli e Bagno a Ripoli Futura avente ad oggetto: Progetto di arredo urbano.
 

A cura di

Ufficio Stampa

L’ufficio stampa del Comune di Bagno a Ripoli rappresenta l'interfaccia tra l'amministrazione e i mass media.  Lavora per massimizzare l'efficacia comunicativa dei provvedimenti adottati dal sindaco e dalla giunta utilizzando il mezzo dei comunicati stampa, delle conferenze stampa, dell'organizzazione di interviste e momenti di confronto tra stampa e membri del governo cittadino.
Ultimo aggiornamento:

11/03/2025, 10:35