Salta al contenuto principale Vai al contenuto del piè di pagina

Convocazione Consiglio comunale

Dettagli

Descrizione breve
Martedì 26 novembre alle 17.30
Data:

22 Novembre 2024

Tempo di lettura:

1 minuto

Image
Descrizione immagine non disponibile
Descrizione immagine non disponibile

Descrizione

Si comunica che martedì 26 novembre alle ore 17.30, in presenza presso la sala consiliare "Falcone e Borsellino", è convocato il Consiglio Comunale, in 1° convocazione ed in via straordinaria, seduta aperta, per esaminare ed approvare il seguente ordine del giorno:
   1. Lettura ed approvazione verbale seduta consiliare del 5 novembre 2024.
   2. Comunicazioni del Sindaco e del Presidente del Consiglio Comunale e domande di attualità.
   3. Interrogazione presentata dal Gruppo Per una Cittadinanza Attiva-Bagno a Ripoli sul parcheggio scambiatore Linea Tramviaria 3.2.1 nel Capoluogo.
   4. Interrogazione presentata dal Gruppo Per una Cittadinanza Attiva-Bagno a Ripoli  sulle conseguenze della sentenza TAR Toscana di annullamento della delibera consiliare di approvazione del Viola parking.
   5. Procedura di riconoscimento debiti fuori bilancio ai sensi dell’art. 194 co. 1 lett. a) D.Lgs. 267/2000.
   6. Collegio dei Revisori dei Conti periodo 16/12/2024-15/12/2027 – Nomina e determinazione compensi. 
   7. Commissione Comunale per la Pace e i Diritti – Nomina ulteriori componenti.
   8. Mozione presentata dai Gruppi Per una Cittadinanza Attiva-Bagno a Ripoli, Bagno a Ripoli Futura e Fratelli d’Italia per informazione e partecipazione sull’avanzamento delle  opere strategiche sul territorio comunale. 
   9. Risoluzione presentata dai Gruppi Partito Democratico, Per una Cittadinanza Attiva-Bagno a Ripoli, Bagno a Ripoli Futura sul riconoscimento dello Stato di Palestina. 

A cura di

Ufficio Stampa

L’ufficio stampa del Comune di Bagno a Ripoli rappresenta l'interfaccia tra l'amministrazione e i mass media.  Lavora per massimizzare l'efficacia comunicativa dei provvedimenti adottati dal sindaco e dalla giunta utilizzando il mezzo dei comunicati stampa, delle conferenze stampa, dell'organizzazione di interviste e momenti di confronto tra stampa e membri del governo cittadino.
Ultimo aggiornamento:

22/11/2024, 13:57