Descrizione
Si comunica che martedì 26 novembre alle ore 17.30, in presenza presso la sala consiliare "Falcone e Borsellino", è convocato il Consiglio Comunale, in 1° convocazione ed in via straordinaria, seduta aperta, per esaminare ed approvare il seguente ordine del giorno:
1. Lettura ed approvazione verbale seduta consiliare del 5 novembre 2024.
2. Comunicazioni del Sindaco e del Presidente del Consiglio Comunale e domande di attualità.
3. Interrogazione presentata dal Gruppo Per una Cittadinanza Attiva-Bagno a Ripoli sul parcheggio scambiatore Linea Tramviaria 3.2.1 nel Capoluogo.
4. Interrogazione presentata dal Gruppo Per una Cittadinanza Attiva-Bagno a Ripoli sulle conseguenze della sentenza TAR Toscana di annullamento della delibera consiliare di approvazione del Viola parking.
5. Procedura di riconoscimento debiti fuori bilancio ai sensi dell’art. 194 co. 1 lett. a) D.Lgs. 267/2000.
6. Collegio dei Revisori dei Conti periodo 16/12/2024-15/12/2027 – Nomina e determinazione compensi.
7. Commissione Comunale per la Pace e i Diritti – Nomina ulteriori componenti.
8. Mozione presentata dai Gruppi Per una Cittadinanza Attiva-Bagno a Ripoli, Bagno a Ripoli Futura e Fratelli d’Italia per informazione e partecipazione sull’avanzamento delle opere strategiche sul territorio comunale.
9. Risoluzione presentata dai Gruppi Partito Democratico, Per una Cittadinanza Attiva-Bagno a Ripoli, Bagno a Ripoli Futura sul riconoscimento dello Stato di Palestina.