Salta al contenuto principale Vai al contenuto del piè di pagina

Convocazione Commissioni consiliari dicembre

Dettagli

Descrizione breve

In programma le riunioni di 2°, 4° e 1°
Data:

15 Dicembre 2025

Tempo di lettura:

1 minuto

Image
Descrizione immagine non disponibile
Descrizione immagine non disponibile

Descrizione

Il Comune di Bagno a Ripoli comunica che nei prossimi giorni sono convocate le seguenti Commissioni consiliari. 
La 2° Commissione si riunirà domani martedì 16 dicembre alle ore 17.00 in modalità mista (presenza e videoconferenza) nella sala giunta al secondo piano del palazzo comunale per trattare il seguente argomento:  
1) Aggiornamento Regolamento edilizio.

La 4° Commissione si riunirà giovedì 18 dicembre alle ore 17.00 in modalità mista, sempre i  sala giunta, per trattare i seguenti argomenti:  
1) Regolamento per la costituzione, l’organizzazione e il funzionamento della Consulta del Territorio – Approvazione.
2) Approvazione schema di convenzione con Città Metropolitana di Firenze per l'esercizio di funzioni in materia di turismo.

La 1° Commissione si riunirà venerdì 19 dicembre alle ore 16.00 in modalità mista in sala giunta per trattare i seguenti argomenti: 
1) Approvazione del Documento Unico di Programmazione (D.U.P.) 2026-2028. 
2) Approvazione del Bilancio di previsione 2026-2028.
3) Razionalizzazione periodica delle partecipazioni pubbliche ex articolo 20 comma 1 del Testo Unico in materia di società a partecipazione pubblica (T.U.S.P.).
4) Relazione sulla ricognizione annuale dei servizi pubblici locali di rilevanza economica ai sensi dell’art. 30 del D.Lgs. 201/2022. Approvazione.
In caso di non esaurimento della trattazione degli argomenti, la Commissione si riunirà nuovamente lunedì 22 dicembre alle ore 16.00 con le stesse modalità. 

A cura di

Ufficio Stampa

L’ufficio stampa del Comune di Bagno a Ripoli rappresenta l'interfaccia tra l'amministrazione e i mass media.  Lavora per massimizzare l'efficacia comunicativa dei provvedimenti adottati dal sindaco e dalla giunta utilizzando il mezzo dei comunicati stampa, delle conferenze stampa, dell'organizzazione di interviste e momenti di confronto tra stampa e membri del governo cittadino.
Ultimo aggiornamento:

15/12/2025, 11:52