Salta al contenuto principale Vai al contenuto del piè di pagina

Consorzio di bonifica Medio Valdarno, il neo-presidente Paolo Masetti incontra i cittadini

Dettagli

Descrizione breve
Mercoledì 5 marzo alle 17.30 in sala consiliare “Falcone e Borsellino” l'iniziativa pubblica promossa dal sindaco Pignotti e la giunta
Data:

25 Febbraio 2025

Tempo di lettura:

1 minuto

Image
Immagine Locandina Incontro con Masetti Consorzio Bonifica
Immagine Locandina Incontro con Masetti Consorzio Bonifica

Descrizione

Un incontro pubblico con il neo-presidente del Consorzio di bonifica Medio Valdarno Paolo Masetti. L’occasione per fare il punto insieme ai cittadini sui compiti e le azioni previste dall’ente per il territorio di Bagno a Ripoli in materia di manutenzione dei corsi d’acqua e delle opere di bonifica. L’iniziativa, promossa dal sindaco Francesco Pignotti e dalla giunta comunale di Bagno a Ripoli, si svolgerà mercoledì 5 marzo alle ore 17.30 in sala consiliare “Falcone e Borsellino” in municipio (piazza della Vittoria 1, Bagno a Ripoli).  L’incontro sarà aperto dal sindaco Pignotti. La cittadinanza è invitata a partecipare.

“Il monitoraggio costante e la manutenzione ordinaria dei corsi d’acqua, oltre alla realizzazione di opere di bonifica efficienti, sono fondamentali per rendere meno fragili i nostri territori e mitigare il rischio idraulico e i suoi effetti – spiega il sindaco Pignotti -. Il neo-presidente Masetti illustrerà quale sia il ruolo del Consorzio in questa importante attività e quali saranno le azioni che potrà portare avanti nelle nostre frazioni. Avevamo promesso ai cittadini questo incontro e ringrazio Masetti fin da ora per la sua disponibilità a partecipare e per l’attenzione con cui raccoglierà le istanze di chi ci sarà”.
 

A cura di

Ufficio Stampa

L’ufficio stampa del Comune di Bagno a Ripoli rappresenta l'interfaccia tra l'amministrazione e i mass media.  Lavora per massimizzare l'efficacia comunicativa dei provvedimenti adottati dal sindaco e dalla giunta utilizzando il mezzo dei comunicati stampa, delle conferenze stampa, dell'organizzazione di interviste e momenti di confronto tra stampa e membri del governo cittadino.
Ultimo aggiornamento:

26/02/2025, 14:16