Salta al contenuto principale Vai al contenuto del piè di pagina

Charity di primavera, serata di beneficenza con la Croce Rossa Italiana per l’acquisto di un ambulatorio mobile

Dettagli

Descrizione breve
Appuntamento martedì 6 maggio al Viola Park con l’iniziativa di solidarietà. Per i presenti menù firmato da chef stellati
Data:

5 Maggio 2025

Tempo di lettura:

1 minuto

Image
Descrizione immagine non disponibile
Descrizione immagine non disponibile

Descrizione

Una serata di solidarietà, ricca di ospiti e sorprese. È il Charity di primavera, il primo evento di beneficenza organizzato dalla Croce Rossa Italiana Toscana per finanziare l'acquisto di un'unità mobile multidisciplinare e promuovere la prevenzione. L’iniziativa si svolgerà martedì 6 maggio al Viola Park a Bagno a Ripoli e sarà patrocinata dal Comune. In programma una cena con menù firmato da chef stellati.
L’ambulatorio mobile servirà a raggiungere le persone più vulnerabili con un mezzo attrezzato, in grado di mettere in campo dove necessario attività di prevenzione,  screening, medicina d’emergenza e sportiva, e campagne informative.

Per informazioni e iscrizioni https://donatoscana.cri.it/charityprimavera
 

(immagine di repertorio)

A cura di

Ufficio Stampa

L’ufficio stampa del Comune di Bagno a Ripoli rappresenta l'interfaccia tra l'amministrazione e i mass media.  Lavora per massimizzare l'efficacia comunicativa dei provvedimenti adottati dal sindaco e dalla giunta utilizzando il mezzo dei comunicati stampa, delle conferenze stampa, dell'organizzazione di interviste e momenti di confronto tra stampa e membri del governo cittadino.
Ultimo aggiornamento:

05/05/2025, 14:38