Salta al contenuto principale Vai al contenuto del piè di pagina

A cena con il sindaco Francesco Pignotti e la giunta, tra progetti in corso e prossimi obiettivi

Dettagli

Descrizione breve
L’iniziativa per incontrare i cittadini e fare il punto dopo il primo anno di mandato. Appuntamento lunedì 16 giugno al campo dell’Albor Grassina. Ecco come partecipare
Data:

10 Giugno 2025

Tempo di lettura:

2 minuti

Image
Immagine locandina cena sindaco e giunta Un anno di mandato
Immagine locandina cena sindaco e giunta Un anno di mandato

Descrizione

Una cena aperta a tutti i cittadini insieme al sindaco di Bagno a Ripoli Francesco Pignotti e alla giunta comunale. L’occasione per fare il punto sui traguardi raggiunti dall’amministrazione durante il primo anno di mandato, sui numerosi progetti in corso e sui prossimi obiettivi. L’iniziativa si svolgerà lunedì 16 giugno alle ore 19.45 al campo dell’Albor Grassina in via san Michele a Tegolaia 1. Per partecipare è necessaria la prenotazione, da effettuarsi entro il 12 giugno telefonando ai numeri 055 6390208/218, inviando una mail all’indirizzo comune@comune.bagno-a-ripoli.fi.it oppure inviando un messaggio WhatsApp al numero 3335994217.

La cena sarà allestita da Siaf e avrà un costo di 18 euro a persona, di 5 euro per i bambini sotto i 12 anni e gratuita sotto ai 5 anni. Accanto al sindaco Pignotti saranno presenti il vicesindaco Francesco Conti, le assessore Sandra Baragli e Paola Nocentini, gli assessori Paolo Frezzi e Corso Petruzzi.

“Sono stati dodici mesi intensi e di grande lavoro – commenta il sindaco -. Amministrare il luogo in cui si è nati e cresciuti è un grande onore e ogni giorno cerchiamo di interpretare al meglio il nostro ruolo che è fatto di ascolto dei cittadini, confronto e spesso anche di scelte difficili”. “In questo primo anno – prosegue il sindaco – abbiamo sentito costantemente il supporto e il sostegno dei cittadini, questa cena collettiva nasce per restituire alla comunità i risultati del nostro impegno, per raccogliere nuove aspirazioni e idee, ma anche le osservazioni costruttive di chi pensa che si possa fare ancora meglio”.

“Faremo il punto – conclude il sindaco – sui prossimi obiettivi su cui siamo già al lavoro e su alcuni dei tanti traguardi raggiunti. Ci aspettano sfide molto importanti nei prossimi mesi e nei prossimi anni. La tramvia, il nuovo futuro di Mondeggi, la nascita della Comunità energetica, il parco di Sorgane, le nuove scuole, i tanti progetti Pnrr in dirittura d’arrivo, il sociale. Siamo pronti ad affrontarle, come fatto finora insieme ai cittadini”.  

In caso di pioggia l’iniziativa si svolgerà all’interno del circolo Acli. 
Ulteriori info: www.comune.bagno-a-ripoli.fi.it

 

Galleria di immagini

A cura di

Ufficio Stampa

L’ufficio stampa del Comune di Bagno a Ripoli rappresenta l'interfaccia tra l'amministrazione e i mass media.  Lavora per massimizzare l'efficacia comunicativa dei provvedimenti adottati dal sindaco e dalla giunta utilizzando il mezzo dei comunicati stampa, delle conferenze stampa, dell'organizzazione di interviste e momenti di confronto tra stampa e membri del governo cittadino.
Ultimo aggiornamento:

10/06/2025, 14:09