Salta al contenuto principale Vai al contenuto del piè di pagina

Capodanno (e Befana), appuntamento col grande schermo

Dettagli

Descrizione breve

Dal primo gennaio all’Epifania, ricca programmazione al Cinema Antella
Data:

30 Dicembre 2025

Tempo di lettura:

1 minuto

Image
Immagine del Cinema Antella
Immagine del Cinema Antella

Descrizione

 

Da Capodanno a Befana, appuntamento con il grande schermo. Ricca la programmazione del Cinema Antella in occasione delle festività. Giovedì 1, venerdì 2, sabato 3 gennaio alle ore 21.30 e domenica 4 gennaio alle ore 17.00 e alle ore 21.30, protagonista “Father Mother Sister Brother” di Jim Jarmusch, con Tom Waits, Cate Blanchett e Adam Driver.

Martedì 6 gennaio, in occasione dell’Epifania, doppio evento speciale. Si parte alle 17 con la proiezione di Wicked 2, il film fantasy Cynthia Erivo e Ariana Grande. Per festeggiare la Befana, ingresso gratuito per tutti i bambini sotto i 10 anni. Alle ore 21.30, appuntamento con il film Vittoria di Alessandro Cassigoli e Casey Kauffman, presentato alla 81° Mostra del Cinema di Venezia nella sezione Orizzonti. Proiezione con presenza in sala dei registi.

Il Cinema Antella si trova in via di Pulicciano 53, Antella - Bagno a Ripoli.

La programmazione del Cinema Antella è patrocinata dal Comune di Bagno a Ripoli.
 

A cura di

Ufficio Stampa

L’ufficio stampa del Comune di Bagno a Ripoli rappresenta l'interfaccia tra l'amministrazione e i mass media.  Lavora per massimizzare l'efficacia comunicativa dei provvedimenti adottati dal sindaco e dalla giunta utilizzando il mezzo dei comunicati stampa, delle conferenze stampa, dell'organizzazione di interviste e momenti di confronto tra stampa e membri del governo cittadino.
Ultimo aggiornamento:

30/12/2025, 12:22