Salta al contenuto principale Vai al contenuto del piè di pagina

"Aveva Ragione Freud" al Teatro di Ponte a Ema

Dettagli

Descrizione breve

La commedia (all'insegna dell'ironia) della Compagnia “L’anfora” in scena sabato 23 e domenica 24 novembre
Data:

19 Novembre 2024

Tempo di lettura:

1 minuto

Image
Locandina spettacolo
Locandina spettacolo

Descrizione

Una commedia ironica e pungente sul tema dello sdoppiamento della personalità, tra Es e Super io, che secondo Freud tutti siamo costretti a vivere ogni giorno. Ma cosa direbbe Freud se Es e Super io si manifestassero fisicamente accanto all'Io e non gli lasciassero possibilità di scegliere tra istinto e razionalità? Per chi vuole scoprirlo l'appuntamento è per sabato 23 novembre alle 21 e domenica 24 novembre alle 16.30 al Teatro dell'Acli di Ponte a Ema dove andrà in scena lo spettacolo "Aveva ragione Freud". Sul palco i giovani attori della Compagnia "L'anfora" diretti da Claude Le Caten e i costumi di Giusy Alfano. Il divertimento è assicurato, parola di Freud.

Il Teatro del Circolo ACLI di Ponte a Ema si trova in via Chiantigiana 113 a Bagno a Ripoli. Prenotazioni al 3807131593 o su teatroponteaema@gmail.com. La stagione del Teatro si svolge con il patrocinio del Comune di Bagno a Ripoli.
 

A cura di

Ufficio Stampa

L’ufficio stampa del Comune di Bagno a Ripoli rappresenta l'interfaccia tra l'amministrazione e i mass media.  Lavora per massimizzare l'efficacia comunicativa dei provvedimenti adottati dal sindaco e dalla giunta utilizzando il mezzo dei comunicati stampa, delle conferenze stampa, dell'organizzazione di interviste e momenti di confronto tra stampa e membri del governo cittadino.
Ultimo aggiornamento:

19/11/2024, 14:44