Salta al contenuto principale Vai al contenuto del piè di pagina

Associazioni e attività, dal Comune contributi per 60mila euro

Dettagli

Descrizione breve
Il sindaco Pignotti: “Un sostegno concreto a realtà che animano la comunità”
Data:

27 Dicembre 2024

Tempo di lettura:

1 minuto

Image
Immagine contributi generica
Immagine contributi generica

Descrizione

“Un sostegno concreto a realtà che animano la comunità”. Presenta così il sindaco di Bagno a Ripoli Francesco Pignotti il piano-contributi stanziato dal Comune.  Un pacchetto di risorse da oltre 60mila euro, destinato alle attività economiche, alle associazioni sportive, alle realtà culturali e alle associazioni di volontariato del territorio.

L’ultima tranche di aiuti è stata approvata stamani dalla giunta comunale. “Il nostro obiettivo – spiega il sindaco – sarà dare risposta a tutte le richieste che abbiamo ricevuto. Non si tratta di uno sforzo banale alla luce del taglio del governo al bilancio del nostro Comune, 200 mila euro solo per quest’anno. Ma abbiamo deciso di mantenere gli aiuti per supportare tutte quelle realtà che rappresentano la linfa dei nostri territori. Per aiutarle a proseguire e potenziare le iniziative di cui si fanno promotrici attivando socialità e partecipazione di persone di ogni fascia d’età”.

A cura di

Ufficio Stampa

L’ufficio stampa del Comune di Bagno a Ripoli rappresenta l'interfaccia tra l'amministrazione e i mass media.  Lavora per massimizzare l'efficacia comunicativa dei provvedimenti adottati dal sindaco e dalla giunta utilizzando il mezzo dei comunicati stampa, delle conferenze stampa, dell'organizzazione di interviste e momenti di confronto tra stampa e membri del governo cittadino.
Ultimo aggiornamento:

27/12/2024, 11:19