Salta al contenuto principale Vai al contenuto del piè di pagina

Allerta meteo arancione, a Bagno a Ripoli chiudono parchi e giardini

Dettagli

Descrizione breve
Provvedimento in vigore dalle 18 del 28 agosto fino alla fine dell'allerta meteo
Data:

28 Agosto 2025

Tempo di lettura:

1 minuto

Image
allerta meteo - immagine generica
allerta meteo - immagine generica

Descrizione

A causa dell’allerta meteo arancione prevista dalle 18 di oggi, giovedì 28 agosto, il sindaco di Bagno a Ripoli ha disposto con ordinanza sindacale la chiusura di parchi, giardini e aree verdi comunali su tutto il territorio ripolese. Il provvedimento resterà in vigore fino al termine dell’allerta arancione. Conseguentemente, sono chiusi anche i chioschi ubicati all’interno dei parchi e dei giardini comunali, con la stessa validità temporale.

Il sindaco raccomanda ai cittadini e alle cittadine di prestare attenzione per tutta la durata dell’allerta arancione, in vigore al momento fino alle ore 7.00 di domani venerdì 29 agosto, per preservare la propria incolumità e quella degli altri.
 

A cura di

Ufficio Stampa

L’ufficio stampa del Comune di Bagno a Ripoli rappresenta l'interfaccia tra l'amministrazione e i mass media.  Lavora per massimizzare l'efficacia comunicativa dei provvedimenti adottati dal sindaco e dalla giunta utilizzando il mezzo dei comunicati stampa, delle conferenze stampa, dell'organizzazione di interviste e momenti di confronto tra stampa e membri del governo cittadino.
Ultimo aggiornamento:

28/08/2025, 18:25