Descrizione
Si comunica che per il giorno giovedì 4 luglio 2019, alle ore 20.30, presso la sede municipale, è convocato il Consiglio Comunale, in 1^ convocazione ed in seduta ordinaria, per esaminare ed approvare il seguente ordine del giorno:
Lettura ed approvazione dei verbali delle precedenti sedute consiliari (del. n. 50)
Comunicazioni del Sindaco e del Presidente del Consiglio Comunale (Delibere Giunta Municipale n. 70/2019, 75/2019 e 86/2019 “Prelevamento dal Fondo di Riserva”, n. 72 “Bilancio 2019/2021 - Variazioni dotazioni cassa annualità 2019”) (del. n. 51)
Interrogazione sullo stato di avanzamento dei lavori all’edificio scolastico “F. Redi” a Ponte a Niccheri presentata dal Gruppo Per una cittadinanza Attiva- Bagno a Ripoli (del. n. 52)
Nomina Commissioni Consiliari Permanenti (del. n. 53)
Commissione Comunale per la formazione dell'Albo dei Giudici Popolari nelle Corti di Assise e nelle Corti di Assise di Appello (del. n. 54)
Indirizzi per la nomina e la designazione dei rappresentanti del Comune presso Enti, Aziende, Istituzioni e Società partecipate (del. n. 55)
Complesso immobiliare in località Lappeggi, Bagno a Ripoli – Acquisizione al patrimonio edilizia residenziale (del. n. 56)
Convenzioni per la gestione associata tra i Comuni di Impruneta e Bagno a Ripoli per il Servizio Sociale, Servizio Educativo e funzioni in materia di politiche abitative – Proroga (del. n. 57)
Indennità di funzione del Presidente del Consiglio Comunale e gettoni di presenza dei Consiglieri comunali (rinviata)
Conferimento dell’immobile posto in Via Don Lorenzo Perosi, 2 al capitale sociale di SIAF S.p.A. (Servizi integrati area Fiorentina) – Avvio del procedimento ai sensi dell’art. 2343 c.c. (del. n. 58)
Ai sensi dell’art. 40, 4° comma, del Regolamento per il funzionamento del Consiglio Comunale, l'ordine del giorno della seduta è stato integrato come segue:Procedura di riconoscimento di debito fuori bilancio ai sensi dell'art. 194, comma 1, lett. a) D. Lgs 267/2000
Risoluzione sulla vicenda della Sea Watch 3 presentata dai consiglieri Sandra Baragli ed Andrea Bencini del Partito Democratico.