Descrizione
N.B.: Per un mero errore tecnico, nella sezione audio sono presenti soltanto parte del punto 13 e il punto 14. Il resto della seduta non presenta documentazione audio.
Si comunica che per il giorno Lunedì 28 ottobre 2019, alle ore 18:00, presso la sede municipale, è convocato il Consiglio Comunale, in 1^ convocazione ed in seduta ordinaria, per esaminare ed approvare il seguente ordine del giorno:
Lettura ed approvazione del verbale della seduta consiliare del 30 settembre 2019 (del. n. 95)
Comunicazioni del Sindaco e del Presidente del Consiglio Comunale (del. n. 96)
Interrogazione presentata dal Gruppo Lega Salvini avente ad oggetto: Corrimano e rampa per disabili scalinate Via Gramsci (del. n. 97)
Interrogazione presentata dal Gruppo Per una Cittadinanza Attiva-Bagno a Ripoli sugli impatti dei lavori di ampliamento alla terza corsia dell’autostrada A1 nel territorio comunale (del. n. 98)
Nuovo Piano Strutturale e Nuovo Piano Operativo - Atto d'Avvio del procedimento di cui alla delibera Consiglio Comunale n. 129_2018. Integrazione(del. n. 99 i.e.)
Ratifica deliberazione della Giunta Municipale n. 139/2019 “Bilancio di previsione 2019-2021 Variazioni” (del. n. 100 i.e.)
Variazione bilancio di previsione esercizio 2019 (del. n. 101 i.e.)
Commissione Comunale per la Pace e i Diritti – Nomina (del. n. 102)
Scioglimento della convenzione costitutiva della Centrale Unica di Committenza (C.U.C.) tra i Comuni di Fiesole, Bagno a Ripoli, Impruneta, Rignano sull’Arno (ritirata)
Risoluzione sull’importanza dei nuovi social media nel dibattito politico e nel processo democratico – Gruppo per una Cittadinanza Attiva-Bagno a Ripoli (ritirata)
Mozione presentata dai Gruppi P.D. e Cittadini di Bagno a Ripoli avente ad oggetto: Cipriani Serramenti s.p.a. (del. n. 105)
Mozione presentata dal Gruppo Per una Cittadinanza Attiva avente ad oggetto: Azioni da intraprendere nella vertenza sindacale Cipriani Serramenti S.p.a. (del. n. 106)
Mozione del Gruppo Per una Cittadinanza Attiva-Bagno a Ripoli sull’inserimento, nella gara di appalto del servizio di ristorazione, in fase di predisposizione, di prescrizioni speciali a tutela della qualità del cibo e della produzione di filiera corta (del. n. 107)
Mozione presentata dai Gruppi PD e Cittadini di Bagno a Ripoli sul doppio Ponte di Vallina (del. n. 108)