Un anno di mandato, il bilancio dell’amministrazione comunale

Bilancio

26 maggio 2019-26 maggio 2020: il bilancio sintetico di un anno di lavoro in 21 slide

A un anno esatto dalle elezioni amministrative del 26 maggio 2019, l’amministrazione comunale propone un bilancio sintetico di un anno di lavoro al servizio dei cittadini di Bagno a Ripoli.
Come ha dichiarato il sindaco Francesco Casini, presentando il bilancio, “non è stato un anno semplice, specie gli ultimi mesi: il Coronavirus ha dettato nuove priorità e ha creato nuove emergenze, sia sul piano sanitario che economico e sociale. Abbiamo cercato di affrontarle con l'impegno e la passione di sempre, dando risposte concrete e mirate alla popolazione, mettendo in campo strumenti nuovi”.
Al link allegato è possibile scaricare il file .pdf con tutte le slide, settore per settore.

Bagno a Ripoli, 26 maggio 2020