Triangolare di calcio a 11 con la Nazionale giapponese under 15

Il Comune di Bagno a Ripoli, l'Associazione Giapponese in Toscana, l'Asd Belmonte-Grassina e l'Acd Bagno a Ripoli organizzano un Triangolare di calcio a 11 tra la rappresentativa della Nazionale Giapponese Under 15 della città di Vegalta Sendai e le società Asd Belmonte-Grassina e Acd Bagno a Ripoli.

Il torneo si svolgerà nel Centro Sportivo dell'Acd Calcio Bagno a Ripoli, in Via Roma, Giardini i Ponti, Capoluogo, venerdì 25 gennaio 2013, alle 15, secondo il seguente programma: ore 15, Triangolare; a seguire, visita all'impianto sportivo dell'Asd Belmonte.

La città di Vegalta Sendai è stata duramente colpita dai catastrofici eventi del 2011 e la visita è un'opportunità di scambio e crescita culturale-sportiva per i giovani allievi di Vegalta e di Bagno a Ripoli.

L'ingresso al triangolare è a offerta libera a favore della città di Vegalta.

Bagno a Ripoli, 23 gennaio 2013