Trasporto pubblico - Incentivi in ambito di politiche ambientali

Scadenza: 31 dicembre 2022

Con determina Dirigenziale n. 959 del 19/09/2022 è stato approvato il disciplinare relativo all'assegnazione degli incentivi in ambito di politiche ambientali, finalizzate alla riduzione del traffico ed al miglioramento della qualità dell'aria, per l'acquisto di abbonamenti annuali studenti e ordinari al trasporto pubblico per il periodo gennaio 2022 - dicembre 2022.
La domanda va presentata all'Ufficio Relazioni con il Pubblico (URP), negli orari di apertura al pubblico, oppure al seguente indirizzo di posta elettronica certificata:
comune.bagno-a-ripoli@postacert.toscana.it (solo se inviata da indirizzo di posta elettronica certificata) entro il 31 dicembre 2022.
Gli incentivi verranno erogati previo accertamento da parte degli uffici della documentazione in conformità al disciplinare scaricabile a lato della pagina.
L'incentivo verrà erogato fino ad esaurimento dei fondi a disposizione.
L'attribuzione degli incentivi avverrà seguendo l'ordine cronologico di arrivo delle domande attestato dal giorno e dal numero di protocollo comunale.