SHARKSCUOLASUBFIRENZE - Alla Croce Rossa apre la Scuola Sub

Il Comune di Bagno a Ripoli informa che venerdì 27 gennaio dalle ore 19 presso i locali della Croce Rossa Italiana, Comitato Locale Bagno a Ripoli, sarà inaugurata la nuova scuola sub.

Il progetto è patrocinato dal Comune di Bagno a Ripoli e ha le queste caratteristiche:

• didattica: PADI – due istruttori
  • lezioni teoriche: presso i locali dell'associazione in via F.lli Orsi 19 nei giorni di martedì o mercoledì dalle 21 alle 22,30
  • lezioni pratiche: presso le piscine di San Marcellino e Costoli oltre a lezioni in mare sulla costa toscana.

I corsi sono finalizzati al rilascio del Brevetto Open Water, Adv, Rescue, Dive Master e delle Specializzazioni Deep, Relitti, Cave, Dry Suite e Nitrox.

Per informazioni e iscrizioni è possibile rivolgersi a Silvio Parigi, tel 348/3806139 e Lapo Biagioni tel 335/6917589.