Raccolta rifiuti Porta a Porta, un vantaggio per l'ambiente, un vantaggio per tutti!!! - Se ne parla il 26 aprile a Osteria Nuova

E' stata organizzata l'iniziativa Raccolta rifiuti Porta a Porta, un vantaggio per l'ambiente, un vantaggio per tutti!!! - Incontro pubblico di informazione sull'avvio del progetto di raccolta Porta a Porta a Osteria Nuova.

Il Comune di Bagno a Ripoli informa che è stata organizzata l'iniziativa Raccolta rifiuti Porta a Porta, un vantaggio per l'ambiente, un vantaggio per tutti!!! - Incontro pubblico di informazione sull'avvio del progetto di raccolta Porta a Porta a Osteria Nuova, che si svolgerà giovedì 26 aprile 2012, alle 21, alla Società Sportiva Audace Resistente Osteria Nuova, Via Roma 448, a Osteria Nuova (Bagno a Ripoli, FI).

All'incontro saranno presenti l’Assessore alle Politiche per l’Ambiente Francesco Casini, i Tecnici del Comune e i Responsabili del servizio e i Tecnici di Safi-Quadrifoglio.

I cittadini sono invitati a partecipare.