Lezione manovre salvavita pediatriche (MSP) alla Croce Rossa Bagno a Ripoli, 13 maggio

Il logo della Croce Rossa Italiana

Venerdì 13 maggio presso il Circolo Sms (Bagno a Ripoli), gli Istruttori del Comitato Croce Rossa Italiana di Bagno a Ripoli terranno una lezione gratuita e aperta alla popolazione sulle Manovre Salvavita Pediatriche.

Venerdì 13 maggio 2016, alle 21, nell'àmbito di "Bagno a Ripoli ci sta a cuore", progetto sottoscritto insieme al Comune di Bagno a Ripoli, presso il Circolo Sms (via Roma 124 - Bagno a Ripoli), gli Istruttori del Comitato Croce Rossa Italiana di Bagno a Ripoli terranno una lezione gratuita e aperta alla popolazione.

Nell'iniziativa, che ha il patrocinio dell'Amministrazione Comunale, saranno illustrate le Msp (Manovre Salvavita Pediatriche) e le regole per il sonno sicuro dei neonati.

Per info e iscrizioni, contattare il centralino della Croce Rossa Bagno a Ripoli, allo 055/632220, in orario 08-20 da lunedì a venerdì, o scrivere a disostruzionepediatrica@cri-bagnoaripoli.it.

Bagno a Ripoli, 11 maggio 2016