Erogazione contributi per soggetti impegnati nella produzione di eventi culturali e conservazione beni storici sul territorio

C'è tempo fino a venerdì 16 dicembre.

Il Comune di Bagno a Ripoli informa che sono aperti i termini per partecipare all'avviso erogazione contributi per soggetti impegnati nella produzione di eventi culturali e conservazione beni storici sul territorio.

C'è tempo fino alle 13 di venerdì 16 dicembre 2016.

Tutte le associazioni culturali, enti e comitati, nonché altri soggetti comunque impegnati nella produzione culturale, nella organizzazione di eventi musicali e/o teatrali, nella conservazione beni storici e in altre azioni di promozione del territorio, che abbiano regolarmente svolto specifiche iniziative rientranti nella loro attività istituzionale nel corso del 2016 nel comune di Bagno a Ripoli e in particolare quelle che comunque sono inserite nel calendario ufficiale delle manifestazioni annuali, approvato con delibera n. 43 del 17 .03.2016, o dotate comunque di patrocinio del Comune, potranno manifestare il loro interesse a entrare nell'elenco di soggetti candidabili a ricevere un contributo per manifestazioni e progetti realizzati nel corso del 2016 e rientranti nelle loro attività istituzionali.

Per informazioni e precisazioni: Dirigente dell'Area 5, dott. Fabio Baldi presso il Palazzo Comunale, Piazza della Vittoria,1 – Bagno a Ripoli tel. 055/ 6390227- cell. 320/4317646, e mail: fabio.baldi@comune.bagno-a-ripoli.fi.it.

Avviso, domanda e determina pubblicati qui..

Bagno a Ripoli, 25 novembre 2016