Cultura e turismo, calendario 2023 work in progress: via alle adesioni per manifestazioni e iniziative

Aperto il bando rivolto alle associazioni del territorio interessate a far parte del programma ufficiale degli eventi per l’anno nuovo e a ricevere un contributo per i loro progetti. Domande fino al 20 gennaio

Calendario work in progress per gli eventi e le manifestazioni culturali, turistiche e di promozione del territorio in programma nel 2023. Il Comune di Bagno a Ripoli ha appena aperto il bando rivolto ad associazioni, comitati e a tutti i soggetti impegnati nella produzione culturale, nell’organizzazione di eventi musicali o teatrali, nella conservazione di beni storici e nella promozione turistica del territorio, interessati a far parte del cartellone di eventi per il prossimo anno e alla concessione di un contributo per i progetti realizzati.

Per farsi avanti c’è tempo fino al 20 gennaio. Le domande potranno essere inviate per Pec all’indirizzo comune.bagno-a-ripoli@postacert.toscana.it o consegnate entro mezzogiorno del 20 gennaio all'Ufficio Relazioni con il pubblico in palazzo comunale (piazza della Vittoria 1).

Per info: silvia.bramati@comune.bagno-a-ripoli.fi.it.
Manifestazione di interesse e modulistica sul sito www.comune.bagno-a-ripoli.fi.it.

Bagno a Ripoli, 30 dicembre 2022