Convocazione Consiglio Comunale

Giovedì 10 giugno alle 18:00 in videoconferenza

Il Comune di Bagno a Ripoli informa che giovedì 10 giugno 2021, alle ore 18:00, in prima convocazione ed in via straordinaria è convocato il Consiglio comunale, per esaminare ed approvare il seguente ordine del giorno:

Dimissioni presentate dal Consigliere Alberto Acanfora – Surroga.

Lettura ed approvazione verbale della seduta consiliare del 31 maggio 2021.

Comunicazioni del Sindaco e del Presidente del Consiglio Comunale e domande di attualità: Delibere della Giunta Comunale n. 74/2021 e 78/2021 aventi ad oggetto: “Prelevamento dal Fondo di Riserva”. Delibere della Giunta Comunale n. 10/2021 e 76/2021 aventi ad oggetto: “Bilancio 2021-23 – Variazioni alle dotazioni di cassa annualità 2021”.

Interrogazione presentata dal Gruppo Per una Cittadinanza Attiva-Bagno a Ripoli sullo stato dell’arte del sistema fognario nel territorio comunale.

Interrogazione presentata dal Gruppo Per una Cittadinanza Attiva-Bagno a Ripoli sull’Albo delle Associazioni comunali.

Procedura di riconoscimento di debito fuori bilancio ai sensi dell’art. 194, comma 1, lett. a) D.Lgs. 267/2000.

Costituzione di una holding pubblica pluripartecipata per la gestione delle partecipazioni societarie. Conferimento della partecipazione in Publiacqua s.p.a.

Mozione presentata dal Gruppo Per una Cittadinanza Attiva-Bagno a Ripoli per l’ampliamento della raccolta di olio alimentare esausto nel nostro Comune.

Mozione presentata dai Gruppi P.D., Cittadini di Bagno a Ripoli e Per una Cittadinanza Attiva-Bagno a Ripoli per sostegno all’occupazione femminile.

Mozione presentata dal Gruppo Misto (Consigliere Martinelli Da Silva) avente ad oggetto: Esclusione di ANPI dalla giornata di consegna della Costituzione ai neomaggiorenni.

Mozione presentata dai Gruppi P.D. e Cittadini di Bagno a Ripoli avente ad oggetto: Promozione “Città per la Repubblica d’Europa”.

Mozione presentata dal Gruppo Per una Cittadinanza Attiva-Bagno a Ripoli per l’aggiornamento sul presente ed il futuro del complesso di Mondeggi.

***

Bagno a Ripoli, 7 giugno 2021

Video