Commissione Area Metropolitana, martedì 16 dicembre 2014

Il Comune di Bagno a Ripoli informa che martedì 16 dicembre 2014, al termine del Consiglio Comunale, nella Sede Municipale, presso il Palazzo Comunale, avrà luogo la seduta della Commissione Area Metropolitana.

Il Comune di Bagno a Ripoli informa che martedì 16 dicembre 2014, al termine del Consiglio Comunale, nella Sede Municipale, presso il Palazzo Comunale, avrà luogo la seduta della Commissione Area Metropolitana per discutere il seguente ordine del giorno:

- Dimissioni presentate dal Presidente della Commissione Pier Luigi Zanella.

La Commissione Area Metropolitana è composta da: Pier Luigi Zanella (Presidente, Pd), Andrea Bencini (Pd), Elisa Lo Iacono (Pd), Sandra Baragli (Pd), Laura Franchini (Pd), Massimo Mari (Fi) e Quirina Cantini (M5S).

Le sedute delle Commissioni Consiliari sono pubbliche.

Informazioni: Segreteria del Consiglio Comunale, Piazza della Vittoria, 1 - Bagno a Ripoli, mail patrizia.zanaga@comune.bagno-a-ripoli.fi.it. Telefono: 055/6390.255/269, fax 055/6390.322. Orario: dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 13, il martedì e il giovedì anche dalle 14.30 alle 18.

Bagno a Ripoli, 15 dicembre 2014