Cittadini di Bagno a Ripoli - Iniziativa "Bagno a Ripoli sicura"

Bagno a Ripoli sicura

Cittadini di Bagno a Ripoli presentano BAGNO A RIPOLI SICURA: TAVOLO DI CONFRONTO CITTADINI, AMMINISTRAZIONE E AUTORITÀ.

L’incontro nasce dalla volontà di condividere con la comunità ripolese gli strumenti di prevenzione in materia di sicurezza messi in campo dalle istituzioni locali e dalle forze dell’ordine.

Accanto alla cittadinanza, invitata a partecipare, saranno presenti i rappresentanti dell’amministrazione comunale, della Polizia municipale e il responsabile e coordinatore del “Controllo di Vicinato”.

L'evento si svolgerà Giovedì 12 settembre alle 21.15 all’arena estiva “I’ Barroccio” al giardino “Silvano Campeggi”
a Bagno a Ripoli (via Roma 80, ex giardino “I Ponti”).

Forconi Riccardo (Capogruppo e Consigliere Comunale): 389 816 9861;
Dott.ssa Salvati Noemi (organizzatrice dell’evento): 333 8338 712.
Cittadinidibagnoaripoli@gmail.com