Carnevale 2015, Antella in festa: appuntamento sabato 14 febbraio in Piazza Peruzzi

Il Comitato Vivere all'Antella, con il patrocinio del Comune di Bagno a Ripoli, organizza Carnevale 2015 - Antella in festa.

La manifestazione si svolgerà sabato 14 febbraio 2015, in Piazza Peruzzi, ad Antella (Bagno a Ripoli, Firenze), secondo il seguente programma:
- ore 15 – Tutti in piazza vestiti in maschera!! Ritrovo con la banda del Teatro Comunale di Antella
- ore 15.30 – Sfilata delle maschere per le vie del paese, accompagnati dalla banda!
- fino alle 17 – Festa in piazza con dolce merenda di panna e cioccolato e tantissimi coriandoli offerti dal Comitato a tutti i bambini

Il Comitato Vivere all'Antella ringrazia la Pasticceria Fiorella per la preziosa collaborazione per la merenda.

Bagno a Ripoli, 13 febbraio 2015