Altre informazioni

l territorio comunale di Bagno a Ripoli è da alcuni anni interessato dalla previsione e  realizzazione di rilevanti interventi infrastrutturali di interesse prevalentemente sovracomunale attuati da altri Enti.
L’Amministrazione Comunale, consapevole del valore strategico di tali interventi a scala regionale e nazionale, si è da tempo avvicinata con spirito di collaborazione per la puntuale e funzionale attuazione degli investimenti previsti. Nello stesso tempo sta operando per coniugare la mitigazione degli impatti nelle fasi di cantiere e di esercizio con la tutela del valore paesaggistico e ambientale che caratterizza il territorio del Sud Est dell’area Metropolitana di Firenze.

Le informazioni riportate sul sito rappresentano una sintesi di dati tecnici e notizie sul procedimento assunte nell’ambito di tali funzioni su opere non attuate direttamente dalla Amministrazione comunale e sono soggette a periodici aggiornamenti.
Per informazioni di maggior dettaglio o più aggiornate si invita a prendere direttamente contatto con la struttura tecnica comunale dedicata (ufficio grandi opere –   tel 055 6390202 / e-mail grandiopere@comune.bagno-a-ripoli.fi.it) che  potrà fornire ulteriori informazioni o indirizzare le richieste agli Enti attuatori degli interventi.